Gianpaolo Tarantini vende le sue proprietà per evitare la bancarotta e tra questi beni c’è anche la casa che prestava a Sandro Frisullo per gli incontri con le “escort”. Si tratta dell’appartamento nei pressi della Regione Puglia, a Bari, in cui il vicegovernatore si vedeva con Terry De Nicolò, che era pagata da “Gianpi”.
Con queste cessioni i fratelli Tarantini (Claudio e Gianpaolo) tenteranno di soddisfare le richieste dei creditori ed evitare così il fallimento dell’azienda sanitaria “Tecno Hospital”.
L’altro appartamento, invece, è in un edificio storico in via Marchese di Montrone, nel centro del capoluogo pugliese. L’offerta è stata presentata nel corso dell’udienza di oggi del tribunale fallimentare, per decidere sulla richiesta di ammissione al concordato preventivo, dai difensori della società come proposta migliorativa rispetto alla precedente.
In attesa che venga fatta sui due immobili una perizia per definirne il valore, il giudice delegato del tribunale fallimentare ha rinviato le parti all’udienza dell’8 giugno prossimo.