ROMA – Lo aveva annunciato Steve Jobs quasi un anno fa in occasione della presentazione dello smartphone Apple di quarta generazione e finalmente arriva: sarà disponibile da domani, 28 aprile, l’iPhone 4 bianco, anche in Italia.
E domani, altra novità, arriva l’iPad 2 anche in Giappone, il 29 aprile in altre otto nazioni e il 6 maggio in Cina. ”L’iPhone 4 bianco è finalmente arrivato, ringraziamo chiunque abbia aspettato pazientemente mentre lavoravamo per mettere a punto tutti i dettagli”, ha detto Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Product Marketing di Apple.
I modelli bianchi di iPhone 4 saranno disponibili sull’Apple Store online (www.apple.com/it), presso i negozi Apple Store e rivenditori autorizzati. Saranno diffusi in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, Regno Unito e Stati Uniti a partire da domani e presto in molte altre nazioni nel mondo. I dettagli su prezzi e disponibilità saranno disponibili al lancio sul sito.
Altra novità annunciata oggi dall’azienda di Cupertino è la diffusione sempre domani dell’iPad 2 anche in Giappone, mentre il 29 aprile arriva in altri otto paesi (Hong Kong, India, Israele, Corea, Macao, Malesia, Filippine, Singapore, Sud Africa, Turchia e Emirati Arabi Uniti) il 29 aprile. Inoltre, la tavoletta di seconda generazione con Wi-Fi sarà disponibile in China a partire da venerdì 6 Maggio.