Madison e Melissa B sonole protagoniste hot di un video davvero piccante realizzato per Zoo Magazine. Le due maggiorate inglesi appaiono completamente nude nella vasca da bagno con i loro corpi erano coperti solo da soffici bolle di sapone.
Dopo la piccante esperienza le due modelle hanno rilasciato alcune dichiarazioni sullo spettacolino erotico regalato ai propri fans.
Così ha commentato Madison: “È stato divertente. Non ci eravamo mai incontrate prima, ma cinque minuti dopo, eravamo nude e in acqua. È stato certamente un modo per rompere il ghiaccio”.
Le due maggiorate hanno trascorso l’intera giornata in ammollo, pranzando addirittura in acqua con dei panini. Racconta Melissa: “Non mi sarebbe dispiaciuto se qualcuno ci avesse portato un arrosto per cena, mentre eravamo nella vasca da bagno”.
Durante il backstage fotografico entrambe hanno avuto seri problemi con l’anatra di gomma, che spariva continuamente tra le bolle di sapone: “Penso che sia stata un’anatra un po’ perversa” ha affermato Madison e Melissa ha confermato: “Credo che sia stato il suo giorno più bello”: