Milano. Lite tra coppie di fratelli per i cani, due feriti

Due fratelli hanno aggredito un’altra coppia di fratelli, che si erano lamentati perché i primi lasciavano i loro cani defecare nell’atrio dello stabile dove vivono entrambi i nuclei familiari, in via Bottoni, alla periferia sud est di Milano.

Tutto è iniziato intorno alle 19 di questa sera, quando la madre di una delle coppie di fratelli si è lamentata con la madre degli altri due per le cattive abitudini dei molossoidi dei ragazzi, abituati da tempo a girare senza guinzaglio e a fare i bisogni dove capitava. Alla discussione tra le madri è seguito il litigio tra i figli, tutti sui 20 anni.

I figli della signora che si era lamentata per il comportamento dei cani sono andati dai proprietari degli animali a chiedere spiegazioni, ma dalle parole si è passati rapidamente ai fatti. I ragazzi proprietari dei cani hanno aggredito i loro vicini con un taglierino e una piccola mazza, ferendone uno in modo lieve (ne avrà per sette giorni) e l’altro – accoltellato al torace – in modo piu’ serio, con una prognosi di 20 giorni. Quando sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia Monforte di Milano, uno degli aggressori era già fuggito, mentre sul fratello, che è stato fermato, sono ancora in corso degli accertamenti.

Published by
luiss_smorgana