Teodoro Errico è un pizzaiolo di Avetrana e si trovava al pub 102 la sera del 25 agosto scorso, la sera prima che Sarah Scazzi venisse uccisa. Lui offre alla trasmissione Chi l’ha visto che l’ha intervistato un nuovo dettaglio su questa storia: “Io c’ero quella sera al pub. E con me altra gente di Avetrana. Era mezzanotte quando nel gruppetto di amici è nato un diverbio. Ho visto Sarah e la cugina Sabrina litigare davanti al resto della compagnia”.
Questo diverbio è stato ricordato da Sarah stessa nel suo diario, che quella sera appuntò come andarono le cose. La Misseri si è giustificata dicendo che fosse piuttosto un rimprovero alla cuginetta: non voleva in sintesi che si avvicinasse troppo, lei così piccola, a un ragazzo adulto come Ivano.
Non solo: “Quella sera del 25 agosto-continua Errico- al Pub 102 di Avetrana c’erano tutti: Sarah, Sabrina, Mariangela, Ivano e Alessio”. la presenza degli ultimi due era stata negata da Sabrina Misseri e anche dall’amica Mariangela Spagnoletti. Teodoro Errico si è deciso a parlare scrivendo due lettere alla trasmissione di RaiTre che ieri lo ha incontrato.
Secondo Errico, infine, Sabrina aveva facile accesso al cellulare di Sarah: spesso toglieva la carta sim per inserire la sua e fare chiamate.