Il trans della Tv tedesca Florian Stöhr, divenuto noto ad un enorme pubblico per avere partecipato alla trasmissione di RTL “101 Wege aus der härtesten Show der Welt” ( “101 vie dallo show più duro del mondo”), ha fatto entrare le telecamere del giornale tedesco Bild nella sua casa dove vive col fidanzato.
Quello che una volta era un apprendista parrucchiere, che ha fatto notizia per le innumerevoli operazioni di chirurgia estetica e per i problemi che ne sono derivati con la sua famiglia, oggi è diventato Valencia Vintage.
Lei traballa davanti alla lavastoviglie sulle sue scarpe da 17 centimetri, in bagno ha una infinità di aggeggi per truccarsi ed ha una grande quantità di progetti per il futuro con il suo Florian. Dal suo divano, dove siede assieme al fidanzato, parla dei suoi desideri e di ciò che vorrebbe fare: “Io immagino di passare la mia vita con Florian ed anche di avere dei bambini con lui, o meglio, di adottarli”.
Non manca di cogliere l’occasione per fare una battuta sul suo cognome: “Mi vorrei sposare a Las Vegas, per me è molto importante. Noi siamo Avantgarde. Il fatto che io mi chiami Vintage però, non significa che sia questo il motivo per cui noi vogliamo sposarci in un ufficio pubblico”.
I piani di Valencia non si fermano però ai progetti con Florian. Infatti, nonostante gli interventi subiti per cambiare sesso, pensa a farne degli altri per modificare alcune parti del suo corpo che non le piacciono ancora e che vuole “rendere migliori”. Le telecamere di Bild la riprendono nel suo bagno dove, con indosso un reggiseno nero, così si esprime:
“Io trovo che miei seni siano ancora troppo distanti uno dall’altro e ciò non è naturale, i seni veri stanno più vicini. In nessun caso vorrei avere un seno grosso come quello di Cora – la pornostar tedesca morta qualche mese fa e che partecipò al Big Brother – Ora ho una coppia D, ma sarei contenta con una doppia D, oppure con una E. Inoltre vorrei avere un naso senza gobba, un naso dritto come quello di Florian, un naso petit “.
La giovane coppia si sarebbe conosciuta quando Valencia era ancora un “Lui”. Il fidanzato racconta di avere trovato estremamente attraente il suo modo di essere e di essersi chiesto se LUI, Florian Stöhr, che non era ancora Valencia, lo facesse per la TV, per sé oppure per qualcun altro: la conclusione è stata che lo faceva solo per sé, cosa che lo ha fatto essere d’accordo con le scelte della sua fidanzata.
Nel video girato dalla Bild l’intervista alla coppia, alcune immagini della loro vita quotidiana e della casa in cui vivono.