Usa. Foto della deputata vedova di Sonny Bono che si fa leccare il seno da un’amica

Edra Blixset mentre lecca il seno di Mary Bono

La deputata repubblicana californiana al Congresso di Washingtom Mary Bono, vedova del cantante e uomo politico Sonny Bono, è al centro di un clamoroso scandalo dopo la pubblicazione da parte del sito radaronline.com di una foto in cui la ex-miliardaria Edra Blixset le lecca il seno sporgente dalla scollatura del vestito ad una festa svoltasi quattro anni fa nella sua tenuta a Rancho Mirage, in California.

La Bono è una politica influente che fa parte del Comitato Congressuale per l’Energia il Commercio.

La Blixseth, dopo aver perso la sua ricchezza, è attualmente al centro di un’inchiesta della magistratura che sta cercando di accertare se ha compiuto false descrizioni delle sue sostanze a svariate banche. La Blixseth nel 2006 ha contribuito con 1.500 dollari alla campagna elettorale di Bono.

La foto pubblicata da radaronline.com, che ha suscitato scandalo a Washington, è davvero compromettente. Con la testa rivolta all’indietro, la Bono espone il suo seno alla Blixseth che lo lecca voluttuosamente.  Una fonte che ha partecipato alla festa della ex-miliardaria ha dichiarato a radaronline: ”Mary era ubriaca e scatenata ed evidentemente si stava divertendo un mondo”. In un’altra foto si vede la Bono sorridente che tiene per mano la Blixseth mentre questa la abbraccia appassionatamente.

Sonny Bono e Cher quando cantavano insieme

Negli anni sessanta Sonny Bono – di origine italiana – era un cantante che faceva coppia con Cher e i due erano conosciuti, appunto, come Sonny and Cher. Dopo il divorzio Sonny si diede alla polica e successivamente fu eletto al Congresso di Washington, fino alla sua scomparsa nel 1998. Cher ha intrapreso la strada di Hollywood ed è attualmente un’attrice apprezzata.

Per la Bono, attualmente sposata col deputato repubblicano della Florida Connie Mack, la pubblicazione delle foto è motivo di grande imbarazzo ”e lo scandalo – scrive Radaronline.com – rivela quanto vicine erano lei e la Blixseth”.

L’avversaria sconfitta dalla Bono alle elezioni del 2008, Julie Bornstein, ha negato di aver dato le foto al sito, ma ha dichiarato che lo scandaloso comportamento dell’avversaria non giunge come una sorpresa.

”Molte deputate erano imbarazzate dalla condotta di Mary Bono e mi sollecitarono a sfidarla per prendere il suo posto”, ha dichiarato. ”Non sono sorpresa dell’esistenza di queste foto – ha proseguito – perchè raccontava di uscire spesso con le sue amiche per andare a bere. E’ sempre stata conosciuta come una che adora le feste”.

L'attrice Cher ai tempi d'oro della sua carriera

Alla domanda se ritenga che la Bono è una buona rappresentante degli elettori che l’hanno eletta al Congresso, la ex-candidata ha risposto: ”No, non lo è. Ed è per questo che decisi di sfidarla alle elezioni”.

Published by
lgermini