Documentario sull’orgasmo femminile sugli aerei dell’aviolinea australiana Qantas

SYDNEY, AUSTRALIA – I passeggeri della compagnia aerea australiana Qantas sui voli a lungo raggio hanno ora un’ottima ragione per restare svegli. Nella sezione economy i dirigenti della compagnia hanno deciso di includere tra i film da proiettare durante il volo un documentario che spiega e illustra come una donna raggiunge l’orgasmo.

Il documentario, che è stato prodotto in Francia e mostra tra l’altro spezzoni di vecchi film pornografici, è stato incluso nel programma dei film proiettati sugli aerei perchè ha riscosso un grande successo di pubblico sul canale televisivo della Qantas, The Edge, a quanto ha dichiarato il portavoce dell’aviolinea Luke Enright. Il documentario mostra il procedere dell’orgasmo femminile dall’inizio alla fine.

Le proteste dei passeggeri secondo cui il documentario non è certo adatto per i ragazzi sono state evitate mediante l’intervento del personale di volo che, su richiesta dei genitori, lo bloccano sui sedili occupati da minorenni. Tra costoro, per quelli che viaggiano da soli il documentario è off-limits automaticamente.

I passeggeri che non sono interessati all’orgasmo femminile hanno la solita ampia scelta di film di Walt Disney, western, gialli, serial televisivi, concerti e svariati tipi di musica. Finora il documentario non ha suscitato proteste, sebbene il sociologo Michael Flood dell’University of Wollogong lo abbia definito ”non educativo”.

 

Published by
lgermini