Continua la corsa al jackpot del Surenalotto, arrivato a 82 milioni di euro, diventando il secondo montepremi più alto nella storia dei giochi in Italia. L’estrazione avverrà nella serata di martedì. La sestina vincente manca da 5 mesi: l’ultimo 6, finora l’unico di questo 2009, risale al 31 gennaio scorso, in quell’occasione cinque diversi giocatori si spartirono un bottino di quasi 40 milioni.
Il jackpot altissimo fa crescere la febbre del gioco, nell’ultimo mese c’è stato un incremento di giocate pari al 10%, e in molti si chiedono dove e quando verrà centrato il 6 ultramilionario. Secondo le statistiche delle vincite, le principali indiziate tra le venti regioni italiane sono la Campania e il Lazio, visto che ad oggi sono le uniche due ad essere andate in doppia cifra, rispettivamente con 15 e 14 vincite di prima categoria.
In terza posizione la Puglia, che con il Superenalotto ha un rapporto speciale speciale, visto che proprio qui vennero centrate due delle prime storiche vincite, a Grottaglie e a Peschici. La vincita di prima categoria in undici anni e mezzo di vita del Superenalotto non ha invece mai premiato Liguria, Molise, Valle d’Aosta e Trentino Alto Adige.
Presto sarà anche possibile giocare online la propria schedina. Collegandosi infatti al sito www.giochi24.it si potrà accedere a servizi gratuiti di tipo informativo e, tra poche settimane, si potranno anche scegliere i propri numeri fortunati, 24 ore su 24, e fare la propria giocata online.