
VICs, la degustazione virtuale di Natale di Digital Angels: scegli il vino e ti arriva a casa
VICs, la degustazione virtuale di Natale di Digital Angels: scegli il vino e ti arriva a casa.
VICs – Very Important Clients, è un regalo che Digital Angels ha voluto fare ai propri clienti. La degustazione viruale di vini verrà offerta in anteprima ai clienti della società , creata nel 2011 da Piermario Tedeschi.
Un team, formato da giovani esperti, aiuta le aziende nel mercato digitale con specialisti degli Strumenti Paid e del SEO. Una squadra in ascesa, tanto da essere tra le prime agenzie in Italia – primi a Roma – a ottenere la qualifica Google Premier Partner conseguendo tutte le 5 specializzazioni: Search, Mobile, Video, Display e Shopping.
VICs, la degustazione virtuale di Digital Angels
In occasione del Natale, Digital Angels offrirà una esperienza nuova ai propri clienti. L’evento di degustazione si chiama Natale quando vuoi e sarà in compagnia di Paride Leone, sommelier di Terra dei Re.
Come funziona l’evento? Si può scegliere tra tre possibili date: 15 dicembre, 17 dicembre, 21 dicembre, sempre alle 19.30. Per ogni evento è abbinato un vino. Quando ci si iscrive, si riceverà una bottiglia di quel vino a casa. E poi basta collegarsi all’appuntamento prestabilito.
Quali vini posso scegliere?
- 15 dicembre: Vulcano 800 – Pinot nero IGP. Il Vulture, terroir straordinario. La ricchezza di elementi donati dalle colate laviche dona ai vini un flavour unico. E’ impiantato sulla roccia vulcanica a 800 mt di altitudine dove le condizioni climatiche lo rendono irripetibile.
- 17 dicembre: Nocte – Aglianico del Vulture Doc. Imperioso e prezioso, dalla trama complessa, Nocte da vendemmia notturna. Un abbraccio di morbidezza e intensità , tannini di raffinata eleganza si fondono con spezie intriganti. La rosa appassita e la viola gli donano il finale vellutato.
- 21 dicembre: Spumante Vulcano 800 – Brut Rosè. Primo fiore, da pressatura soffice e breve macerazione sulle bucce. Leggero, delicato e nitido al gusto. Intenso e fresco come la rosa di primo mattino. Gusto fragrante e brioso, intenso il richiamo alla polpa di fragolina e ribes rosso. (Fonte Digital Angels)
