Voglia ancora di profumo e di fiori? Anche se le foglie in autunno cadono…facciamo sbocciare la primavera in casa mettendo fiori ovunque!

Anche se l’autunno incombe…e le foglie tra poco cadranno…non perdiamo la voglia di sentirci come dei bellissimi fiori profumati e delicati!

Quest’ estate gli stilisti ci hanno proposto fiori un pò ovunque e devo ammettere che anche io ho esibito gonne floreali veramente graziose…Anche se andiamo incontro alla stagione fredda e i vestiti a fiori sono meno indossabili se non per le fortunate in partenza per le Maldive…cerchiamo di portarli in casa i fiori perchè anche la casa può essere un giardino profumato!

Gli stickers per decorare le pareti possono essere un modo per avere una casa sempre in primavera. Allora via alla fantasia e decoriamo i bagni, la cucina, la cameretta dei bambini!Avere fiori freschi tutte le settimane è un altro modo per rendere colorata e profumata l’abitazione. Anche in cucina un tocco floreale non guasta mai anzi…gusta molto! Non sapete cosa preparare stasera per cena? Dei bei ravioli ai fiori oppure il risotto alle rose che propone (insieme ad altre gustose e profumate ricette) il sito Operagastro.com !

Published by
rcostantini