
AGRIGENTO – Akragas-Catania 1-0, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. Passa l’Akragas che giocherà i sedicesimi mercoledì 11 novembre con il Catanzaro. Stadio Esseneto di Agrigento. Trasferta vietata ai tifosi del Catania. Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16 – RISULTATI E CLASSIFICA.
Per vedere gli highlights di Akragas-Catania 1-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights della Coppa Italia Lega Pro e del campionato 2015-16. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.
Akragas-Catania formazioni ed arbitro. AKRAGAS (4-3-3): Vono; Scrugli, Sabatino, Capuano, Lovric; Vicente, Zibert, Mauri; Fiore, Leonetti, Cristaldi. In panchina: Maurantonio, Cazè, Marino, Savanarola, Roghi, Madonia, Di Piazza. Allenatore: Legrottaglie.
CATANIA (4-3-3): Liverani; Parisi, Bastrini, Bacchetti (Ferrario), De Rossi; Russo, Scarsella, Sessa; Di Grazia, Barisic, Rossetti. A disp.: Ficara, Bastianoni, Bergamelli, Ferrario, Pelagatti, Garufo, Agazzi, Lulli, Schisciano, Calderini, Falcone. Allenatore: Pancaro.
ARBITRO: Fourneau di Roma; guardalinee Fabbro e Argento.
Si gioÂcaÂno le prime tre gare eliÂmiÂnaÂtoÂrie di Coppa ItaÂlia: in caso di parità al 90’, supÂpleÂmenÂtaÂri e riÂgoÂri. Ecco il proÂgramÂma e gli arÂbiÂtri. ORE 14 AkraÂgas-CaÂtaÂnia: ForÂneau di Roma. ORE 15 LecÂce-MaÂteÂra: RoÂbiÂlotÂta di Sala ConÂsiÂliÂna.
ORE 18.30 ManÂtoÂva-Spal: D’Apice di ArezÂzo.
L’ulÂtiÂma sfida GiaÂna-PaÂvia sarà gioÂcaÂta il 4 noÂvemÂbre (ore 15), giorÂno in cui coÂminÂcia la fase fiÂnaÂle:
MERÂCOÂLEDÃŒ 4: Ore 15 AnÂcoÂna-L’AquiÂla, FogÂgia-JuÂve StaÂbia e TutÂtoÂcuoÂio-LucÂcheÂse; ore 16 BasÂsaÂno-Pro PiaÂcenÂza e CaÂserÂtaÂna-Ischia; ore 18 BeÂneÂvenÂto-MelÂfi; ore 20.30 PiÂstoÂieÂse-PiÂsa; ore 20.45 ArezÂzo-SieÂna (Rai Sport).
MERÂCOÂLEDÃŒ 11: Ore 15 CitÂtaÂdelÂla-SüdtiÂrol, CoÂsenÂza-Lecce e PonÂteÂdeÂra-SanÂtarÂcanÂgeÂlo; ore 19 FeÂralÂpi Salò-CreÂmoÂneÂse e TeÂraÂmo-LuÂpa CaÂstelÂli; da deÂfiÂniÂre l’oraÂrio di AkraÂgas-CaÂtanÂzaÂro.
MERÂCOÂLEDÌ 18: Ore 20.30 AlesÂsanÂdria-vinÂcenÂte Giana/Pavia e RegÂgiaÂna-vinÂcenÂte ManÂtoÂva/Spal.
