Possiamo dare uno sguardo ai numeri, ma ve lo diciamo, contano relativamente, proprio perchè siamo in serie B. Il percorso dell’Albinoleffe in casa ci dice di 6 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. 24 punti sui 36 totali conquistati fino a questo momento.
Gol fatti 23, non pochi, gol subiti 20, troppi. L’Albinoleffe in casa non perde addirittura dal 13 novembre (Albinoleffe-Cittadella 1-3), da quel momento 5 pareggi e 2 vittorie. Interessante notare come solo in due occasioni l’Albinoleffe non è andato a segno in casa.
Il cammino esterno del Novara invece non è per niente male: 5 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, 21 punti totalizzati su 55 totali. 19 gol fatti fuori casa, tanti e 16 subiti, idem.
Veniamo alle quote: il segno “1” vale 2,85 così come l'”X” mentre il “2” è a 2,60. Noi diciamo “X” confidando nella reazione della Celeste. Siamo anche piuttosto propensi a dire “Over”, prevedendo una partita spettacolare visti i numeri delle due squadre: opzione questa data a 2,10 contro l’1,60 in caso di “Under”.
Albinoleffe- Novara: streaming live diretta online SEGUILA QUI.