A ottobre si conoscerà il nuovo proprietario della Roma. A dirlo non sono i soliti opinionisti o i cronisti che riportano spesso e male le voci di corridoio. A parlare del futuro societario del club giallorosso è il sindaco della Capitale, Gianni Alemanno, indicando precisamente i tempi sulla vendita della società capitolina.
”Ci sono piste estere e piste nazionali – ha detto Alemanno intervenendo a Radio Radio – per fortuna ci sono molte manifestazioni di interesse. Ma il vero momento di concretizzazione sarĂ a fine mese e a inizio ottobre avremo il nome e il volto di chi acquisterĂ la Roma”.
Il sindaco lascia trasparire ai microfoni radiofonici non solo serenitĂ sull’atteggiamento di Unicredit, “la vendita non sarĂ puramente commerciale, ma forte e credibile”, ma anche la possibilitĂ che giĂ conosca il nome o i nomi piĂ¹ appetibili dei compratori. All’ipotesi che gli acquirenti siano russi, il primo cittadino è deciso: ”Preferisco il prodotto nazionale, ma se sono russi vediamo quanti soldi hanno e se sono credibili”.
