As Roma: russi, arabi e italiani in coda, slitta ai primi di ottobre la consegna del memorandum

Rosella Sensi

L’invio del memorandum informativo per la vendita dell’As Roma slitta ai primi giorni di ottobre in attesa dell’approvazione del bilancio da parte del consiglio d’amministrazione del club giallorosso.

E’ quanto si apprende da fonti vicine all’operazione. La decisione, è stato spiegato, è stata adottata al fine di fornire ai potenziali acquirenti un aggiornamento più dettagliato sulla situazione economica e finanziaria della società.

L’approvazione dei conti è attesa al 25 settembre, pertanto la documentazione potrebbe essere inviata dall’advisor Rothschild i primi di ottobre.

Intanto i nomi che si fanno in relazione all’acquisto del club giallorosso sono sempre gli stessi. Ci sono voci di un interessamento del miliardario russo e vice presidente della Lukoil, Leonid Fedun, ma anche spifferi che riferiscono dell’interesse manifestato dalfondo dal fondo sovranodi Abu Dhabi Mubadala, già socio della Ferrari.

(ANSA) – MILANO, 20 SET – L’invio del memorandum informativo per la vendita dell’As Roma slitta ai primi giorni di ottobre in attesa dell’approvazione del bilancio da parte del consiglio d’amministrazione del club giallorosso. E’ quanto si apprende da fonti vicine all’operazione. La decisione, e’ stato spiegato, e’ stata adottata al fine di fornire ai potenziali acquirenti un aggiornamento piu’ dettagliato sulla situazione economica e finanziaria della societa’. L’approvazione dei conti e’ attesa al 25 settembre, pertanto la documentazione potrebbe essere inviata dall’advisor Rothschild i primi di ottobre.
Published by