Atalanta-Villarreal oggi alle 16:30 dopo il rinvio per neve: dove vederla in tv e streaming FOTO ANSA
La partita di Champions League fra Atalanta e Villarreal è stata rinviata per una forte nevicata su Bergamo. Si giocherà quindi oggi 9 dicembre alle 19 (e non alle 16.30 come comunicato in un primo tempo dall’Uefa). La decisione è stata presa dopo un accordo tra la stessa Uefa e le due società.
Anche l’Atalanta, sul proprio account, ha reso noto il nuovo orario del ‘kick off’: ” #AtalantaVillarreal si disputerà giovedì 9, alle ore 19″, ha fatto sapere il club. L’Atalanta fa anche sapere che i biglietti non usufruibili sono cedibili a terzi attraverso il portale atalanta.vivaticket.it, mentre le modalità di rimborso saranno comunicate in seguito. La società bergamasca terrà anche aperta la biglietteria di viale Giulio Cesare per i tagliandi residui, dalle 16 alle 19 di oggi.
La partita dell’Atalanta potrà essere seguita su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese.
L’app è disponibile anche su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Apple Tv, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Lo streaming di Atalanta-Villarreal sarà disponibile su smartphone e tablet sempre grazie all’applicazione di Amazon Prime Video, raggiungibile anche da pc dove ci si potrà collegare direttamente al sito ufficiale.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez; Pino, Danjuma.