Auto sfonda cancello del centro sportivo del Napoli per avvicinarsi ai calciatori, paura a Castel Volturno (foto Ansa)
Paura a Castel Volturno dove un’auto ha sfondato il cancello del centro sportivo del Napoli per avvicinarsi ai calciatori. Ma l’uomo non è riuscito nel suo intento perché i giocatori erano ancora negli spogliatoi quando sono accorse sul posto le forze dell’ordine. A quel punto, l’uomo è stato immobilizzato dai Carabinieri.
Come scrive Salvatore Malfitano, nelle scorse ore un uomo alla guida di un’automobile avrebbe sfondato i cancelli del Konami Training Center, poco prima della seduta pomeridiana di allenamento.
Pochi i giocatori sarebbero stati presenti al momento dell’accaduto e si sarebbero trovati all’interno degli spogliatoi. Dopo il gesto sconsiderato, l’uomo si sarebbe diretto verso i campi nello stupore generale, finché non sarebbero intervenuti i Carabinieri.
Il soggetto, non identificato, avrebbe poi tentato la fuga verso i campi da golf vicini ma sarebbe stato presto immobilizzato dalle Forze dell’ordine. La squadra, senza i calciatori convocati dalle nazionali, sarebbe quindi regolarmente scesa in campo mentre alcuni agenti avrebbero effettuato ulteriori rilievi al centro sportivo.