Balotelli ubriaco barcolla fuori da un bar in Svizzera, sorretto da due persone VIDEO
Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Mario Balotelli in Svizzera. L’attaccante, arrivato al Sion poche settimane fa, è stato ripreso mentre barcollava – forse per aver alzato troppo il gomito – fuori da un bar di Losanna nello scorso weekend. A sorreggerlo una donna e un uomo che lo hanno accompagnato all’entrata di un parcheggio al chiuso.
Secondo il sito Actu Foot, da allora Balotelli non si è più visto in allenamento con la squadra di Tramezzani. L’ex Milan è entrato dalla panchina nelle ultime due partite di campionato vinte 2-1 con Basilea e San Gallo. Nel weekend il Sion gioca in Coppa di Svizzera contro il Rapperswil.
Sotto l’aspetto del rendimento individuale Balotelli in questo avvio ha deluso parecchio le aspettative dell’ambiente. E già critiche molto pesanti si sono abbattute sul 32enne. Dopo il match vinto sul San Gallo, in cui Balotelli si è mangiato un gol davanti al portiere, la stampa elvetica ha usato toni molto duri nei suoi confronti.
“Quanto è grande il problema Balotelli?“, ha titolato il quotidiano Blick, che spiega come “l’ex nazionale italiano sembri stranamente passivo. Il suo raggio d’azione è limitato ad un sottobicchiere da birra, la sua voglia di muoversi è contenuta nei limiti più ristretti”. Severissimo, infine, il giudizio espresso dall’ex nazionale svizzero Georges Bregy: “Quello che ha offerto in questa partita è sfacciato nei confronti dei suoi compagni di squadra. Non può semplicemente trotterellare davanti, è provocatorio”. “Con lui in campo – ha concluso Bregy – il Sion aveva un uomo in meno”.