Barcellona-Inter

Mariga MacDonald

“Non ci scommetterei troppo, ma credo ci possa essere la possibilità che Balotelli segua la squadra a Barcellona. Tuttavia è più facile che tutto si rimargini dopo la gara al Camp Nou”.

Per seguire la diretta live in tempo reale clicca qui. Per guardare la partita in streaming clicca qui.

Così, intervenendo alla trasmissione radiofonica su Gr Parlamento ‘La politica nel pallone’, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha replicato a chi gli chiedeva un commento su una ipotesi Supermario in campo in Catalogna.

Ad ogni modo, ha aggiunto il patron nerazzurro, “la possibilità di un incontro per decidere che cosa fare è un aspetto che sia l’allenatore che il giocatore dovranno inquadrare”.

In attesa di sfidare i blaugrana nel loro stadio, Moratti ha commentato anche la scelta del belga De Bleeckere come arbitro dell’incontro.

Una scelta delicata dopo le proteste della stampa spagnola e di alcuni giocatori del Barcellona per l’arbitraggio, a Milano, del portoghese Benquerenca De Bleeckere, ha puntualizzato Moratti, “e” un direttore di gara molto bravo e non credo si lasci condizionare da quella che é stata una campagna mediatica molto mirata a coinvolgere proprio l’arbitro.

Spero proprio – ha aggiunto – che non si parta con il problema dell’arbitro e che non debba subire le conseguenze di questa campagna stampa.

Credo che essendo un uomo di grande esperienza sappia condurre bene la partita – ha chiosato -: l’Inter andrà al camp Nou per giocare, non per fare altro”.

Published by
admin