Scontato il turno di squalifica, Adrian Stoian è pronto a scendere nuovamente in campo. Il giocatore in conferenza stampa ha parlato della prossima sfida che attenderà il Bari domani, al San Nicola, contro la Juve Stabia: “All’andata mi ricordo che fu una vera e propria battaglia. Penso che questa volta sarà lo stesso. Dobbiamo sicuramente avere rispetto dei nostri avversari ma non paura. Dobbiamo cercare di fare la nostra partita e soprattutto cercare di vincerla.”
Nell’ultima gara giocata al San Nicola, arrivarono fischi proprio all’indirizzo di Stoian, ma lui non sembra essere preoccupato: “Mi aspetto che sabato ci sostengano dal primo all’ultimo minuto. Se poi dovesse arrivare una sconfitta, allora i fischi sarebbero giusti”. Stoian ha anche parlato del suo futuro: “Quando sono arrivato a Bari non mi conosceva nessuno. Adesso sono pronto a rimanere in questa città, ma ovviamente anche a giocare in serie A, magari tornando alla Roma. Staremo a vedere”.
Continuano le esibizioni live dei talenti della terra pugliese durante gli intervalli delle partite giocate in casa dal Bari allo Stadio San Nicola nell’ambito del progetto – primo in Italia – nato dalla collaborazione tra Master Group Sport e Cube (Entertainment Partner AS Bari).
Dopo Wide, De Supernova e Il Sogno questa settimana riflettori puntati sulla band che ha portato a Sanremo il calore della Puglia!
Sabato 24 marzo durante l’intervallo della partita Bari-Juve Stabia saranno gli HO SEMPRE VOGLIA ad esibirsi!
Gli IO HO SEMPRE VOGLIA nascono come band di matrice punk; messa da parte la prima fase formativa decidono di dedicarsi a brani di propria composizione, cercando di fondere tradizione, sperimentazione e accessibilità in una stimolante alternativa al solito pop-rock italiano.
Cambiato il nome e qualche elemento della band, decidono di fare progetti a lungo termine; attualmente la line-up è composta da Vittorio Nacci (voce, chitarra), Silvio Pellicano (basso), Onny Allegretti (batteria, percussioni e cori) , Nicola Vitti (synth, cori), Roberto Mastronardi (chitarra, percussioni).
Il 2011 è per la band di Monopoli un anno pieno di palchi importanti e prestigiose vetrine mediatiche (finali di ITALIA WAVE FESTIVAL, premio ‘MEI SUPERSOUND’ nella categoria MIGLIOR BAND EMERGENTE PUGLIESE UNDER 25, presenti con il brano ‘VOGLIA’ nella compilation ‘PUGLIA SOUNDS NOW’ con REPUBBLICA XL): sono le premesse del capitolo sanremese che si realizza a febbraio 2012 quando la band concorre alla 62esima edizione del Festival della canzone italiana classificandosi al terzo posto della categoria “giovani”.