BASSANO DEL GRAPPA, VICENZA – Bassano Virtus-Cremonese 1-1, gol e highlights di Sportube.tv su Blitz. Ecco come rivedere la gara della prima giornata del girone A della Lega Pro 2015-16. Si è giocato allo stadio di Rino Mercante di Bassano Del Grappa. Arbitro Catona di Reggio Calabria (guardalinee Argento e Guddo).
Per vedere gol e highlights di Bassano Virtus-Cremonese 1-1, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2015-16. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.
Bassano Virtus-Cremonese formazioni. BASSANO VIRTUS (4-2-3-1): Rossi; Toninelli, Martinelli, Zanella, Semenzato; Davì, Proietti; Candido, Misuraca, Iocolano; Germinale. (Costa, Barison, Stevanin, Cenetti, Gargiulo, Falzerano, Fabbro). All. Sottili.
CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Zullo, Briganti, Russo; Formiconi, Bianchi, Rosso, Benedetti, Crialese; Brighenti, Magnaghi. (Galli, Eguelfi, Gambaretti, Marconi, Djiby, Gargiulo, Moroni, Maiorino, Forte). All. Pea.