BASSANO DEL GRAPPA – Bassano-Juve Stabia (risultato 6-5: 20′ Davi, 23′ Bombagi. Poi 5-4 ai calci di rigore) gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel e RaiSport 2: ecco come vedere la gara a eliminazione diretta dei quarti di finale di playoff. Si è giocato allo stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa. Arbitro designato Marco Serra di Torino, guardalinee Damiano Margani di Latina e Luigi Lanotte di Barletta. Quarto uomo Marco Mainardi di Bergamo. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro. Ecco l’introduzione alla partita fatta dalla Gazzetta dello Sport:
Il BasÂsaÂno reÂcuÂpeÂra BizÂzotÂto ma riÂnunÂcia al porÂtieÂre Rossi (diÂstorÂsioÂne al giÂnocÂchio): tiÂtoÂlaÂre GranÂdi. In panÂchiÂna come nuÂmeÂro 12 andrà ScaÂranÂto della BerÂretÂti. InÂtanÂto, dopo il preÂsiÂdenÂte SteÂfaÂno Rosso, anche il sinÂdaÂco RicÂcarÂdo PoÂletÂto ha scritÂto una letÂteÂra a Malagò (e con lui anche a TaÂvecÂchio, a MaÂcalÂli e al ProÂcuÂraÂtoÂre Capo dello Sport, CaÂtalÂdi) riÂmarÂcanÂdo le sue perÂplesÂsità sul tiÂra-molÂla delle peÂnaÂlizÂzaÂzioÂni e chieÂdenÂdo reÂgoÂle chiaÂre e certe. La Juve StaÂbia sarà seÂguiÂta da circa 500 tiÂfoÂsi. SaÂviÂni avrà di nuovo a diÂspoÂsiÂzioÂne il cenÂtroÂcamÂpiÂsta JiÂdayi, asÂsenÂti lo squaÂliÂfiÂcaÂto MaÂioÂraÂno e gli inÂforÂtuÂnaÂti CaÂserÂta e GamÂmoÂne.
Per vedere gol e highlights di Bassano-Juve Stabia 6-5, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Bassano-Juve Stabia sarà trasmessa in diretta da RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre o 228 della piattaforma Sky. RaiSport 2 ha anche un sito dove vedere Bassano-Juve Stabia in streaming.
Bassano-Juve Stabia formazioni. BASÂSAÂNO (4-2-3-1): GranÂdi; ToÂniÂnelÂli, PrioÂla, BizÂzotÂto, SeÂmenÂzaÂto; CeÂnetÂti, ProÂietÂti; FurÂlan, Nolè, IoÂcoÂlaÂno; PieÂtriÂbiaÂsi. (ScaÂranÂto, ZaÂnelÂla, SteÂvaÂnin, Davì, CatÂtaÂneo, CorÂteÂsi, MaiÂstrelÂlo). All. Asta.
JUVE STAÂBIA (4-4-2): PisÂseÂri; CanÂceÂlotÂti, MiÂglioÂriÂni, Polak, ConÂtesÂsa; NiÂcaÂstro, La CaÂmeÂra, JiÂdayi, BomÂbaÂgi; Ripa, Di CarÂmiÂne. (SanÂturÂro, LiotÂti, Romeo, BurÂrai, Aveni, CarÂrozÂza, Gomez). All. SaÂviÂni.