BASSANO DEL GRAPPA – Bassano-Juve Stabia (risultato 6-5: 20′ Davi, 23′ Bombagi. Poi 5-4 ai calci di rigore) gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel e RaiSport 2: ecco come vedere la gara a eliminazione diretta dei quarti di finale di playoff. Si è giocato allo stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa. Arbitro designato Marco Serra di Torino, guardalinee Damiano Margani di Latina e Luigi Lanotte di Barletta. Quarto uomo Marco Mainardi di Bergamo. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro. Ecco l’introduzione alla partita fatta dalla Gazzetta dello Sport:
Il Bassano recupera Bizzotto ma rinuncia al portiere Rossi (distorsione al ginocchio): titolare Grandi. In panchina come numero 12 andrà Scaranto della Berretti. Intanto, dopo il presidente Stefano Rosso, anche il sindaco Riccardo Poletto ha scritto una lettera a Malagò (e con lui anche a Tavecchio, a Macalli e al Procuratore Capo dello Sport, Cataldi) rimarcando le sue perplessità sul tira-molla delle penalizzazioni e chiedendo regole chiare e certe. La Juve Stabia sarà seguita da circa 500 tifosi. Savini avrà di nuovo a disposizione il centrocampista Jidayi, assenti lo squalificato Maiorano e gli infortunati Caserta e Gammone.
Per vedere gol e highlights di Bassano-Juve Stabia 6-5, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Bassano-Juve Stabia sarà trasmessa in diretta da RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre o 228 della piattaforma Sky. RaiSport 2 ha anche un sito dove vedere Bassano-Juve Stabia in streaming.
Bassano-Juve Stabia formazioni. BASSANO (4-2-3-1): Grandi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato; Cenetti, Proietti; Furlan, Nolè, Iocolano; Pietribiasi. (Scaranto, Zanella, Stevanin, Davì, Cattaneo, Cortesi, Maistrello). All. Asta.
JUVE STABIA (4-4-2): Pisseri; Cancelotti, Migliorini, Polak, Contessa; Nicastro, La Camera, Jidayi, Bombagi; Ripa, Di Carmine. (Santurro, Liotti, Romeo, Burrai, Aveni, Carrozza, Gomez). All. Savini.