Bassano-Juve Stabia 6-5: gol e highlights Sportube su Blitz

Bassano-Juve Stabia: diretta streaming Sportube su Blitz. Formazioni e info

BASSANO DEL GRAPPA – Bassano-Juve Stabia (risultato 6-5: 20′ Davi, 23′ Bombagi. Poi 5-4 ai calci di rigore) gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel e RaiSport 2: ecco come vedere la gara a eliminazione diretta dei quarti di finale di playoff. Si è giocato allo stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa. Arbitro designato Marco Serra di Torino, guardalinee Damiano Margani di Latina e Luigi Lanotte di Barletta. Quarto uomo Marco Mainardi di Bergamo. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro. Ecco l’introduzione alla partita fatta dalla Gazzetta dello Sport:

Il Bas­sa­no re­cu­pe­ra Biz­zot­to ma ri­nun­cia al por­tie­re Rossi (di­stor­sio­ne al gi­noc­chio): ti­to­la­re Gran­di. In pan­chi­na come nu­me­ro 12 andrà Sca­ran­to della Ber­ret­ti. In­tan­to, dopo il pre­si­den­te Ste­fa­no Rosso, anche il sin­da­co Ric­car­do Po­let­to ha scrit­to una let­te­ra a Malagò (e con lui anche a Ta­vec­chio, a Ma­cal­li e al Pro­cu­ra­to­re Capo dello Sport, Ca­tal­di) ri­mar­can­do le sue per­ples­sità sul ti­ra-mol­la delle pe­na­liz­za­zio­ni e chie­den­do re­go­le chia­re e certe. La Juve Sta­bia sarà se­gui­ta da circa 500 ti­fo­si. Sa­vi­ni avrà di nuovo a di­spo­si­zio­ne il cen­tro­cam­pi­sta Ji­dayi, as­sen­ti lo squa­li­fi­ca­to Ma­io­ra­no e gli in­for­tu­na­ti Ca­ser­ta e Gam­mo­ne.

Per vedere gol e highlights di Bassano-Juve Stabia 6-5, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Bassano-Juve Stabia sarà trasmessa in diretta da RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre o 228 della piattaforma Sky. RaiSport 2 ha anche un sito dove vedere Bassano-Juve Stabia in streaming.

Bassano-Juve Stabia formazioni. BAS­SA­NO (4-2-3-1): Gran­di; To­ni­nel­li, Prio­la, Biz­zot­to, Se­men­za­to; Ce­net­ti, Pro­iet­ti; Fur­lan, Nolè, Io­co­la­no; Pie­tri­bia­si. (Sca­ran­to, Za­nel­la, Ste­va­nin, Davì, Cat­ta­neo, Cor­te­si, Mai­strel­lo). All. Asta.
JUVE STA­BIA (4-4-2): Pis­se­ri; Can­ce­lot­ti, Mi­glio­ri­ni, Polak, Con­tes­sa; Ni­ca­stro, La Ca­me­ra, Ji­dayi, Bom­ba­gi; Ripa, Di Car­mi­ne. (San­tur­ro, Liot­ti, Romeo, Bur­rai, Aveni, Car­roz­za, Gomez). All. Sa­vi­ni.

Published by
admin