Sport

Infortunio per Lazzari durante Bayern Monaco-Lazio: Torsione innaturale del dito della mano sinistra

Durante Bayern Monaco-Lazio (finita 2-1 per i tedeschi), nel corso di un contrasto, Manuel Lazzari si è fatto male subendo una torsione innaturale di un dito della mano sinistra. Tanto che alla fine Simone Inzaghi è stato costretto a sostituirlo.

Il giocatore è stato prima visitato in campo dallo staff medico dei biancocelesti e poi portato negli spogliatoi. Al suo posto è entrato Marco Parolo che ha poi realizzato di testa il gol che ha regalato alla Lazio quantomeno il gol della bandiera.

Bayern Monaco-Lazio, infortunio per Lazzari. Simone Inzaghi: “Ecco come sta”

“A Fares è rimasto sotto il ginocchio, ha preso un’insaccata. Pensavo potesse rientrare ma nel secondo tempo aveva ancora dolore. Lazzari si è fatto male ad un dito, è molto dolorose ma speriamo che ci sia domenica, mi dispiace perché era la gara del rientro”

Bayern Monaco-Lazio, Simone Inzaghi: ” Partita ingiocabile, orgoglioso della nostra Champions”

“Dopo il risultato dell’andata questa partita nascondeva insidie – ha commentato Simone Inzaghi nel post partita -. I ragazzi sono stati bravi a restare in partita, abbiamo preso gol su rigore e una ripartenza un po’ così. Usciamo con onore da questa competizione, ci dispiaceva l’1-4 dell’andata, ma abbiamo fatto una buona gara qua contro i campioni del mondo”.

“Il Bayern in questo momento è ingiocabile per noi – ha continuato Inzaghi -. Abbiamo passato il girone da imbattuti e per noi questo è motivo d’orgoglio, così come per il nostro cammino. C’è un po’ di rammarico per la partita d’andata, ma comunque contro il Bayern Monaco non era facile per noi”.

Published by
Gianluca Pace