
MONACO DI BAVIERA – Missione “remuntada” per il Bayern Monaco di Pep Guardiola dopo il clamoroso ko nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Porto (3-1 per i portoghesi). Ci saranno Xabi Alonso e Bernat, rispettivamente spettatore e infortunato nella vittoriosa trasferta di sabato a Hoffenheim. Recupera Lahm. In panchina Schweinsteiger. Scontata l’indisponibilità di Robben, Alaba, Javi Martinez, Benatia e Starke. Nel Porto Lopetegui ha il problema di ristrutturare la difesa per la squalifica degli esterni Alex Sandro e Danilo, ma Marcano ha scontato la pena e c’è il messicano Reyes.
Bayern Monaco-Porto sarà trasmessa in diretta tv alle 20:45 per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201) e Calcio 1 (canale 251), mentre in modalità diretta gol assieme a Barcellona-Psg sul canale Super Calcio (canale 205). Se volete seguire la partita di Champions League in streaming gratis, per gli abbonati Sky mette a disposizione l’applicazione gratuita Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Boateng, Badstuber, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Mueller, Lewandowski, Goetze. All. Guardiola.
Porto (4-3-3): Fabiano; Maicon, Marcano, Reyes, Indi; Herrera, Casemiro, Oliver Torres; Quaresma, J.Martinez, Brahimi. All. Lopetegui.
