MILANO – Christian Vieri, massimo marcatore della Nazionale Italiana ai Mondiali al pari di Paolo Rossi e Roberto Baggio, è stato intervistato dal Sun dove ha parlato della sua nuova professione, quella di dj. Le sue dichiarazioni sono riportate da Vladimiro Cotugno per il Corriere dello Sport.
«Tra una settimana nasce mia figlia – rivela al Sun in una lunga intervista – mi diverto con gli amici, con la mia ragazza Costanza Caracciolo, lavoro e mi prendo il mio tempo, giorno per giorno».
«E’ il BOBO DJ show: c’è un music producer, una cantante e una tromba che live nei club ci sta alla grande. E’ musica che ci piace, house music, e stiamo girando l’Italia e iniziando ad avere offerte da tutta Europa».«Ho iniziato ad agosto e da allora mi alleno e studio ogni giorno, ci dedico un sacco di ore. E’ dura, ma quando inizi qualcosa dal niente non è mai semplice. Mi piace remixare Barry White, ABBA e altre hit dei ’70, con un tocco di quello che va ora. Un’ora e mezza di spettacolo, non ci si annoia»
«In Australia cresci giocando a cricket, se non avessi giocato a calcio sarei stato il miglior battitore del mondo. O il miglior tennista del mondo».
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.