DORTMUND, GERMANIA – Borussia Dortmund-Juventus (ore 20.45), partita valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions League, verrà trasmessa in diretta tv da Canale 5. IN ESCLUSIVA SU CANALE 5 E SPORTMEDIASET.IT.
Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Borussia Dortmund-Juventus”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Mino Taveri, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini. Pre-partita su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30 con lo studio “Speciale Champions League” all’interno del “Signal Iduna Park” di Dortmund: conduce Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In studio a Cologno Monzese Bernardo Corradi e, in postazione touchscreen, Giorgia Rossi. Post partita su Canale 5 sempre in diretta da Dortmund con gli highlights dell’altro match in programma, “Barcellona-Manchester City”. Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Borussia Dortmund-Juventus”, seguito dallo studio post partita.
Juventus a Rischio eliminazione: Almeno stando Ai quotisti Snai Che indicano la vittoria del Borussia mercoledì sera al Westfalen Stadium di Contro il 3,50 del segno ‘X’ e il 3,10 per 2,20 la vittoria degli Ospiti. Tutto facile per il Barcellona col Città DOPO la vittoria in Inghilterra (1,42 per il segno ‘1’, 6,75 per il ‘2’).
La stella del Borussia Dortmund Marco Reus Sarà disponibile Informazioni per la partita di Champions del 18 marzo Contro la Juventus. Giocatore era si Il infortunato ieri Giocando in Coppa di Germania Contro la Dinamo Dresda, era ed Stato costretto a Uscire Già al 20 ‘. Ora il Club fa Sapere con Una nota Che si Tratta di solista Una contusione, per Quanto dolorosa. Così il Borussia Spiega che “la prima diagnosi del dr Markus Braun, fortunatamente, e Stato confermata:. Marco Reus ha subito ‘solo’ Una contusione dolorosa sopra il ginocchio e per this non E Previsto ONU fermata lungo”. “‘Internazionale’ Il 25enne Nostro – E scritto Ancora Nel comunicato – e ora sottoposto a Trattamento intensivo e Vienne Tenuto sotto stretto controllo:. La Situazione del livido Sulla coscia continuerà ad Essere monitorata Il tecnico Jurgen Klopp teme comunque di dover tariffa a Meno di Reus per la trasferta di sabato Contro l’Amburgo “.