F1, il patron di Virgin perde la sfida: dovrà volare sulla compagnia di Fernandes vestito da hostess

Il team Virgin è finito dietro alla Lotus nella classifica del Mondiale costruttori di Formula 1 e il suo proprietario, il magnate Richard Branson, ha perso la scommessa fatta con Tony Fernandes, patron della scuderia che fu di Jim Clark e Colin Chapman: dovrà quindi vestirsi da hostess e, in tale tenuta, fare un volo con la compagnia aerea del concorrente.

”E’ ora che Richard si prepari ad un momento duro e al dolore dei tacchi alti. Ci siamo messi d’accordo ieri sera: faremo un volo di beneficenza tra Kuala Lumpur e Londra”, ha annunciato oggi Fernandes. ”Daremo ai tifosi e ai team l’occasione di essere su questo volo”, ha precisato il patron di Asia Air, aggiungendo che la data dell’evento sarà comunicata successivamente.

Nella stagione che si è conclusa ieri con il Gran Premio di Abu Dhabi, nè la Lotus nè la Virgin F1 hanno fatto punti. Ma il finlandese Heikki Kovalainen, su Lotus, è arrivato 12/o nel Gp del Giappone, ciò che ha permesso alla scuderia oggi malaysiana di finire al 10/o posto in classifica generale, davanti alla britannica.

Published by
admin