ROMA – Marcelo Brozovic sui social posta una foto di un allenamento con la sua Nazionale e un tifoso dell’Inter, sotto lo scatto, non trova di meglio da fare che scrivere: “E tu quando te ne vai?”.
Il calciatore croato non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha risposto immediatamente: “Domani”. I tifosi nerazzurri si sono subito allarmati e si sono subito schierati dalla parte del giocatore dicendogli che deve assolutamente rimanere. Nainggolan ha deciso di chiudere la vicenda con una grassa risata per sdrammatizzare.
“Icardi? Valuteremo tutte le situazioni e prenderemo le migliori decisioni per il club. Dobbiamo lavorare duramente per prendere le migliori decisioni, la squadra è la cosa più importante per il presente e per il futuro. Non ho avuto nessun contatto con Icardi, ho appena iniziato a respirare l’aria nerazzurra e ora devo entrare con le mani e coi piedi in questa nuova sfida”.
“Lukaku? Non c’è stato nessun incontro, dovete parlarne col direttore sportivo così come per Sanchez. Abbiamo un piano, dobbiamo migliorare la squadra e saranno importanti i giocatori, ma altrettanto importante è il progetto e l’ambizione per ridurre il gap”.