Amputata la gamba a Bruno Rodriguez, l’ex calciatore del Psg soffriva di dolori permanenti dovuti alla sua carriera da giocatore professionista. Non è la prima volta che sentiamo di calciatori che soffrono di dolori permanenti dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.
Bruno Rodriguez e i dolori lancinanti dopo la carriera da calciatore, il precedente di Batistuta
Qualche anno fa, Gabriel Omar Batistuta disse: “Chiesi di tagliarmi le gambe, urinavo nel letto”. Infatti anche l’ex calciatore di Fiorentina, Roma e Inter ha sofferto di gravi dolori dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.
Ora per fortuna le sue condizioni di salute sembrerebbero migliorate. Rodriguez, invece, non riusciva a sopportare più questi dolori e ha deciso di amputarsi la gamba.
La carriera di Bruno Rodriguez, il suo picco più alto al Paris Saint Germain
Ripercorriamo la carriera di Bruno Rodriguez in breve. L’8 agosto 1997 realizza una doppietta contro il Bordeaux (4-1). Realizza altre reti decisive contro Rennes (1-0), Olympique Marsiglia (3-2) e Lione (1-0).
A fine stagione conta 13 reti in 31 sfide di campionato. Nella stagione seguente realizza reti importanti contro Monaco (1-0), Lione (3-2) e Nantes (1-0).
Trasferitosi al PSG, realizza la sua prima rete con la nuova maglia contro il Monaco (2-1) e sigla l’unica rete nel match vinto ad Auxerre (0-1). Termina l’annata 1998-1999 con 11 gol in 25 incontri di campionato.