Nuovo scherzo da parte delle ‘Iene’ di Italia 1 a Gianluigi Buffon: i perfidi incursori della trasmissione hanno inventato un altro falso scoop riguardante un flirt tra la compagna del portiere, Alena Seredova, e il difensore Giorgio Chiellini. Il primo scherzo, realizzato Alcune settimane fa, aveva avuto, nel ruolo di “amante”, l’attaccante Amauri.
Per rendere più veritiero il tutto, è stata mostrata a Buffon una pagina del quotidiano ‘Leggo’ con la pubblicazione della falsa notizia. Di fronte alla pagina di giornale la reazione dell’azzurro campione del mondo è stato un misto di delusione e incredulità. Questa volta però lo smarrimento del portiere è durato poco e, per evitare altri malintesi, Buffon è stato subito informato che si trattava di uno scherzo.
Alcune settimane fa, grazie all’aiuto delle Iene Bugs, il portiere bianconero aveva deciso di «vendicarsi» del direttore di un giornale che aveva pubblicato la notizia di presunte avance ricevute da Alena Seredova da parte di Amauri, fatto che, secondo il quotidiano, avrebbe fatto scatenare anche una rissa tra i due juventini.