Conti a Agostini sono tornati ad allenarsi oggi con il gruppo ad Assemini, dopo non essersi presentati ieri alla ripresa degli allenamenti.
Capitano e vice capitano del Cagliari, dopo la ”rottura” con il tecnico Bisoli, sono in panchina nell’amichevole che i rossoblù stanno disputando con i dilettanti del Castiadas.
Conti a Agostini non erano stati convocati per la trasferta di Verona contro il Chievo, dopo uno screzio in allenamento la scorsa settimana. Ieri erano attesi alla ripresa degli allenamenti, ma non si sono presentati ad Assemini, dove invece sono giunti oggi, anche se Bisoli inizialmente non li ha schierati tra i titolari nell’amichevole con il Castadias, squadra che milita in serie D.
E’ probabile che già questa mattina vi sia stato un incontro chiarificatore tra Bisoli e i due ”ribelli”, una soluzione che è stata caldeggiata dal presidente Massimo Cellino, in questi giorni a Miami, che non vuole rinunciare per il futuro né all’allenatore ingaggiato quest’estate, né ai due calciatori ormai bandiere del Cagliari.
Conti è in Sardegna dalla stagione 1999-2000, mentre Agostini è arrivato in rossoblù nel campionato 2003-2004.
