CAGLIARI – Campionato di calcio di serie a, quindicesima giornata; Cagliari – Parma 0-0 in una partita disputata allo Stadio Sant’Elia di Cagliari; le pagelle e il tabellino della gara di oggi pomeriggio;
CAGLIARIÂ (4-3-1-2): Agazzi 6.5; F.Pisano 6, Canini 6, Ariaudo 6, Agostini 6; Biondini 6, Conti 6.5, Nainggolan 5.5; Cossu 5.5; Ibarbo 6.5, Larrivey 5.5.
 Perico 6,  Ekdal 6,  Thiago Ribeiro 5.5.
Allenatore: Ballardini 6.
PARMA (4-4-1-1): Mirante 6.5; Zaccardo 6, Paletta 6, A. Lucarelli 6, Gobbi 6; Biabiany 6.5, Morrone 6, Galloppa 5.5, Valiani 5.5; Giovinco 6; Pellé 5
 Santacroce 6,  Modesto 6,  Palladino 6.
Allenatore: Colomba 6.
Il migliore in campo, Daniele Conti 6.5 – E’ l’anima del Cagliari di Davide Ballardini. L’ex regista della Roma non sbaglia nemmeno un pallone. Conti si è piazzato davanti alla difesa e ha aiutato molto il pacchetto arretrato del Cagliari.
Conti ha dimostrato anche abilità nel gioco offensivo. Conti è stato molto bravo negli inserimenti d’attacco, propiziati dai meravigliosi assist di Ibarbo.
Il peggiore in campo, Pellè 5 – Partita da dimenticare per l’ex attaccante dell’Az Alkmaar. Pellè ingaggia dal primo minuto un duro duello fisico con Canini ed Ariaudo, difensori centrali del Cagliari di Davide Ballardini. Ne esce di fatto con le ossa rotte.
Pellè non è mai pericoloso. L’attaccante del Parma non riesce proprio a trovare la via del gol. Nonostante tutto Franco Colomba, allenatore del Parma, ha ancora fiducia nei suoi mezzi.
