Calcio. Bari, salta la trattativa Matarrese-Barton per la cessione della squadra

Nulla di fatto, l’accordo Matarrese-Barton per la cessione del Bari non va in porto. La trattativa è saltata. È stato l’amministratore delegato della società, Salvatore Matarrese, a fare l’annuncio ufficiale del fallimento dell’affare.

Il sito del club mette la notizia in primo piano: «La Salvatore Matarrese spa rende noto che in data odierna è stata comunicata alla Jmj Holdings l’interruzione della trattativa per la vendiata della partecipazione azionaria di maggioranza dell’As Bari».

Matarrese spiega che «con una nota del 30 settembre la Jmj ha richiesto una proroga di 60 giorni per il completamento della “due diligence” per l’eventuale perfezionamento della vendita dell’As Bari, richiesta non accolta per tre motivazioni: per il lungo tempo già trascorso dall’inizio della trattativa, per il mancato rispetto degli impegni assunti nel preliminare di vendita (il mancato pagamento, entro ieri, di una caparra di un milione euro) e per non disturbare ulteriormente la squadra e tutto lo staff tecnico. La Salvatore Matarrese  pur nel difficile contesto economico nazionale, continuerà ad assicurare tutto il sostegno possibile alla squadra della città di Bari confermando al contempo la propria disponibilità alla cessione della società sportiva».

Published by
luiss_smorgana