Claudio Lotito mette Ledesma a disposizione di Reja. Un acquisto importante per la Lazio, anche se il presidente precisa come il giocatore sia «sempre stato a disposizione dell’allenatore, che poi fa le sue scelte. All’attuale tecnico noi abbiamo consegnato una rosa e lui deve decidere come impiegarla».
Queste le verità di Lotito che poi aggiunge: «Non a caso è risultato che la Lazio non ha violato le regole». Neanche con Pandev?: «Per le situazioni in itinere si vedrà. Sicuramente la Lazio quando subisce un torto non rimane con le mani in mano».
Poi un saluto a Ballardini: «Ballardini è una persona per bene, un grande allenatore e un grande professionista che ha pagato una determinata situazione». E ancora: «Serviva una scossa e mi auguro che anche i giocatori capiscano l’importanza del momento. Difficile per la posizione di classifica, non per le potenzialità e il tasso tecnico della squadra».
Come è stato il primo giorno di Reja a Formello? «Lo stesso allenatore – risponde Lotito – ha ritenuto che questa è una squadra che occupa una posizione di classifica non consona al valore della rosa. Ci sono tutte le premesse per poter fare un buon lavoro».