Alla fine c’è cascato pure Giovanni Trapattoni. Dopo Mourinho, Capello e Ancelotti, anche l’attuale commissario tecnico dell’Irlanda ha ceduto alle lusinghe di Piero Chiambretti e del suo Chiambretti Night.
Trapattoni, come ironicamente sottolineato dal quotidiano tedesco Bild, si è fatto ‘sedurre’ dal corpo femminile di ballo della trasmissione, opportunamente svestito con succinti costumi da infermiere sexy.
Dopo essere stato ammorbidito dai balletti piccanti, la splendida showgirl tedesca, Nora Mogalle, ha verificato le conoscenze linguistiche del tecnico lombardo.
Dopo
Mourinho,
Capello ed
Ancelotti, anche Giovanni
Trapattoni è finito tra le grinfie di Piero
Chiambretti. Il c.t. dell’
Irlanda è infatti stato ospite della famosa trasmissione di ‘Italia 1’ (‘Chiambretti Night’ ndr) per parlare di
calcio ma non solo. Come non ha mancato di sottolineare ironicamente il quotidiano tedesco ‘Bild’, l’ex
allenatore di
Milan,
Juve ed
Inter, si è lasciato piacevolmente distrarre dal corpo femminile di ballo della trasmissione, opportunamente svestito con succinti costumi da infermiere sexy. Il Trap è stato poi protagonista di un simpatico siparietto con la spendida showgirl tedesca, Nora
Mogalle, che ha scrupolosamente esaminato le conoscenze linguistiche del tecnico lombardo Dopo Mourinho, Capello ed Ancelotti, anche Giovanni Trapattoni è finito tra le grinfie di Piero Chiambretti. Il c.t. dell’Irlanda è infatti stato ospite della famosa trasmissione di ‘Italia 1’ (‘Chiambretti Night’ ndr) per parlare di calcio ma non solo. Come non ha mancato di sottolineare ironicamente il quotidiano tedesco ‘Bild’, l’ex allenatore di Milan, Juve ed Inter, si è lasciato piacevolmente distrarre dal corpo femminile di ballo della trasmissione, opportunamente svestito con succinti costumi da infermiere sexy. Il Trap è stato poi protagonista di un simpatico siparietto con la spendida showgirl tedesca, Nora Mogalle, che ha scrupolosamente esaminato le conoscenze linguistiche del tecnico lombardo