RIO DE JANEIRO (BRASILE) – Il Botafogo non rinuncia al proprio sogno, cominciato un anno fa, di ingaggiare Clarence Seedorf. Secondo quanto scrivono il quotidiano “O Globo” ed il sito “Globoesporte”, è ripresa la trattativa tra il presidente della squadra carioca Mauricio Assumpçao, che mesi fa è stato in Italia proprio per parlare direttamente con il giocatore, e lo stesso Seedorf che è in scadenza di contratto con il Milan.
L’olandese, sposato con una brasiliana, la signora Luviana, vedrebbe di buon occhio la possibilità di giocare e vivere a Rio, città in cui possiede un appartamento nel quartiere chic di Leblon.
La dirigenza del “Fogao” ha fatto sapere che in tutti questi mesi i contatti con Seedorf sono stati tenuti via telefono ed email, e che manca solo l’accordo economico, visto è ancora da colmare una leggera differenza tra l’offerta del club e la richiesta del giocatore. Ma l’impressione è che stavolta l’affare si faccia, sempre che non si inserisca il Corinthians, altro club interessato all’olandese del Milan.
