Calciomercato Fiorentina, Montella: “Jovetic? Consapevole che potrebbe partire”

Calciomercato Fiorentina, Montella: “Jovetic? Consapevole che potrebbe partire” (LaPresse)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – “Jovetic? Si sa che è un giocatore di grande talento che potrebbe avere ambizioni diverse quindi come ha detto il presidente Della Valle e come hanno detto i direttori c’è anche la possibilità che possa andare via qualora venisse pagato adeguatamente.

Lo so e sono consapevole di questo”. Così il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, prima di ricevere il Premio Bearzot al Salone d’Onore del Coni, si esprime sul futuro della stella della formazione toscana, Stevan  Jovetic. Riguardo agli eventuali sostituti del montenegrino Montella non si sbilancia:

“Quagliarella? E’ un giocatore importante ma ce ne sono anche altri. Valutiamo, ci potrebbero essere tante soluzioni”. L’allenatore viola parla anche di David Pizarro definendo “un fulmine a ciel sereno” le parole del procuratore del giocatore cileno secondo il quale il centrocampista vuole cercare nuovi stimoli altrove.

“Staremo a vedere – spiega – non mi sono fatto un’idea con precisione. Possono essere tante le situazioni. Ora il mio pensiero è quelli di andare in vacanza e non avere turbamenti”.

Montella precisa però che: “Noi tutti gli abbiamo dato qualcosa e lui in campo lo ha ricambiato poi – conclude – vediamo se le strade saranno ancora insieme o no. Dipende molto anche da lui”.

Published by
admin