“Sculli? Se mai si farà ne parleremo a cose fatte – spiega Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a Radio Manà Manà – E’ un’idea che era venuta a noi e alla Lazio da fare con uno scambio di prestiti. L’ipotesi di inserire Costant è tramontata, Kucka non è stato preso in considerazione ma la trattativa è ancora aperta. Kucka è un bel giocatore, forte e può fare molto bene, è un incontrista importante. Posso assicurare che la Lazio non ha mai chiesto Veloso.
Ronaldinho Al Genoa? Fantamercato no calciomercato; non c’è mai stato nulla con lui. Sculli non esclude l’arrivo di Cerci, anzi potrebbero anche giocare insieme. Non è però scontato che arrivi, è una situazione complicata – chiude il presidente del Grifone. Merkel penso che diventerà un campione assoluto.
Abbiamo fatto un favore al Milan, visto che abbiamo un rapporto di collaborazione, perché avevano problemi a centrocampo se il ragazzo mantiene la sua umiltà ha tutte le doti necessarie per diventare un grande e rimane un patrimonio diviso a metà così come El Shaarawy”.
La Lazio non acquistera’ nessuno; almeno e’ quanto ha dichiarato oggi il ds biancoceleste Igli Tare: ”Stiamo lavorando per il mercato in uscita – ha spiegato il dirigente a calciomercato.it – quindi non arriva nessuno. Constant bocciato? Non e’ il termine giusto: Constant e’ un buon giocatore, solo che non e’ una nostra priorita’, non ne abbiamo la necessita’”.
Sicuramente e’ ancora in stand-by la questione relativa al ritorno di Sculli al Genoa in prestito, un’operazione che si protrae ormai da diversi giorni, ma che dovrebbe andare a buon fine. ”I buoni rapporti fra Lotito e Preziosi facilitano il tutto, ma ancora non e’ fatta. Cosa manca? Mancano le firme, la questione ancora non e’ definita, vedremo”.