Calciomercato, Icardi attacca la Gazzetta e risponde all'Inter: "Wanda Nara il mio procuratore fino alla fine della carriera"
MILANO – Nervi testi tra l’Inter e Mauro Icardi. La società nerazzurra lo ha multato per essere rientrato in ritardo dalle vacanze e il rinnovo di contratto è molto lontano perché sia Wanda Nara, che è il suo agente, sia lo stesso Icardi hanno chiarito come l’offerta presentata dall’Inter non sia soddisfacente. Wanda Nara ha parlato anche dell’interessamento di importanti club spagnoli a Icardi (si tratta del Real Madrid – in pole – e dell’Atletico Madrid). Non solo, Icardi ha attaccato duramente La Gazzetta dello Sport, che aveva ipotizzato un cambio di agente di Maurito, attraverso le storie Instagram e ha giurato fedeltà eterna, anche in ambito calcistico, a Wanda Nara.
”Ci tengo a precisare che sono molto ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo, sarà sempre Wanda a curare i miei e nostri interessi fino a fine carriera’
“Al momento attuale il rinnovo di Icardi con l’Inter è molto lontano dal concretizzarsi. Ci sono club molti importanti interessati a Mauro e per questo siamo molto lontani da un accordo”. “Le cifre di cui si è parlato in Italia non sono esatte e a noi ancora non è arrivata una proposta soddisfacente”.