Calciomercato Inter, Rocchi: “Alla Lazio non ero nemmeno il vice Klose”

Tommaso Rocchi (LaPresse)

MILANO – Tommaso Rocchi ha salutato la Lazio dopo 9 stagioni “per continuare a giocare”. “E’ una scelta che ho fatto in prospettiva futura – spiega Tommaso Rocchi ai microfoni di Sky prima di imbarcarsi per Milano -. Ho bisogno di essere considerato, cosa che è venuta meno quest’anno e a fine stagione non ci sarebbe stata la possibilità continuare a fare il calciatore, cosa che invece voglio fare con l’Inter e alla Lazio non ero nemmeno il vice Klose.”

Nella corsa dietro la Juventus, aggiunge Rocchi, “spero ci sia l’Inter. Si lotterà fino alla fine, il campionato è ancora aperto, anche se la Juventus sta facendo bene. Noi dell’Inter cercheremo di riprenderla. L’obiettivo da interista è andare a prendere la Juventus, sinceramente non mi aspettavo arrivasse ora l’occasione in una grande”.

“Mi sento bene, sono contento e non vedo l’ora di cominciare – ha concluso Rocchi -. Se sono qui è perché ho ancora qualcosa da dare. Lasciare la Lazio dopo tanti anni è stata una scelta difficile, ma rimarrà sempre un grande affetto e spero possa essere solo un arrivederci. Magari tornerò sotto un’altra veste”.

Published by
FIlippo Limoncelli