Calciomercato Juve: accordo con Forlan, ma mancano i soldi per l’Atletico Madrid

Gli attaccanti vogliono la Juventus, mentre resta da capire se i bianconeri vogliano davvero un attaccante. Qualche giorno fa, ad offrirsi, al club, attraverso le parole del suo procuratore era stato l’attaccante brasiliano Luis Fabiano.

Oggi, stando a quanto riporta Tuttosport, è il turno di un altro sudamericano, l’uruguaiano Diego Forlan. Ad onor del vero Tuttosport, nell’elenco dei centravanti che vorrebbero vestire il bianconero mette anche Mirko Vucinic di cui, però, è escluso categoricamente il trasferimento a gennaio. E nella Roma, da oggi a giugno, dovrebbe cambiare quasi tutto.

Scrive Tuttosport che con il giocatore l’accordo economico, onerosissimo, ci sarebbe pure. Si parla di ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione, in parte con premi legati al rendimento. Quello che manca a Beppe Marotta, e non è un dettaglio, sono i 14 milioni che chiede l’Atletico Madrid titolare del cartellino di Forlan.

Gigi Del Neri aspetta un rinforzo di livello subito e uno tra Luis Fabiano, Forlan e Vucinic andrebbe benissimo. Anche perché nel week end si fa a Genova, dalla Sampdoria, con Alex Del Piero e pochissimo altro a tentare di tenere in piedi la baracca.

Published by
Emiliano Condò