Calciomercato Juventus, Paulo Dybala a cena con Diego Simeone. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO
MADRID (SPAGNA) – Paulo Dybala è in vacanza a Madrid. Questa notizia ha fatto impazzare immediatamente il mercato. Tutti pensavano a una trattativa con il Real Madrid e invece no, ecco il colpo di scena. Dybala a Madrid non ha fatto solamente il turista, ha pensato anche al calcio ma non al Real Madrid.
L’attaccante della Juventus è stato “pizzicato” a cena con il Cholo Simeone. Molti pensano che possa essere il sostituto di Griezmann, calciatore che la prossima estate dovrebbe accasarsi al Barcellona.
Secondo Il Corriere dello Sport, in collaborazione con Italpress e Radio Marca, ieri sera Diego Pablo Simeone e Paulo Dybala hanno cenato insieme in un tavolo per due e senza altri commensali.
Il sito del quotidiano madrileno ricorda che l’attaccante della Juventus, rimasto fuori dalla lista dei convocati di Sampaoli, si sta godendo 2-3 giorni di vacanza nella capitale madrilena. Nel concludere la notizia Marca sottolinea che “Dybala ha trovato il tempo per cenare con Simeone…mentre il futuro di Griezmann è ancora in sospeso”.