Calciomercato Juventus, Allegri parla dello scambio Icardi-Higuain e di Golovin (foto Ansa)
TORINO – Show di Allegri in diretta tv. L’allenatore della Juventus, nel corso di Tiki Taka Russia, ha parlato ampiamente di calciomercato e ha rivelato, tra le altre cose, di aver detto no al Real Madrid [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Allegri ha commentato anche il possibile scambio tra Gonzalo Higuain e Mauro Icardi, ha parlato di Golovin e del recente acquisto di Mattia Perin.
“Un giudizio su Golovin? Mi dicono che sia bravo, poi i giocatori forti si vedono subito. Cancelo obiettivo per la difesa? E’ un giocatore dell’Inter. La Juventus come sempre si muove bene sul mercato e quando chiuderà avrò a disposizione una rosa competitiva per lottare su tutti i fronti. Possibile scambio Higuain-Icardi? Sono due grandi centravanti ma quando c’è il Mondiale il mercato inizia dopo il torneo. Alla fine del Mondiale inizia un altro mercato”.
“Chi giocherà tra Szczesny e Mattia Perin? Sono due grandi portieri, la Juve ha fatto un ottimo acquisto con Perin ma il titolare è Szczesny. Perin ha grandi potenzialità, e potrà ritagliarsi il suo spazio, ma Szczesny, almeno in partenza, sarà l’erede di Gigi Buffon”.