
Calciomercato Juventus, Kurzawa sta per arrivare a Torino in cambio di De Sciglio (che invece andrĂ al Psg). Foto Ansa

TORINO- Juventus e Psg stanno perfezionando lo scambio di calciomercato tra Kurzawa e De Sciglio. Lo ha ammesso lo Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Juventus. Riportiamo di seguito, il suo intervento ai microfoni di Sky Sport.Â
Calciomercato Juventus, lo scambio tra Kurzawa e De Sciglio con il Psg si fa.Â
A proposito del mercato, è molto vicino lo scambio Kurzawa-De Sciglio col Psg e anche Emre Can potrebbe andare via. Ci aggiorna su questa doppia situazione?
Nel mercato nascono delle opportunità , ci si parla, soprattutto tra club di un certo livello. Questa di De Sciglio-Kurzawa è un’ipotesi portata avanti dai due club, con la conoscenza naturalmente dei due calciatori e vedremo nei prossimi giorni se sarà possibile. Per quanto riguarda Emre Can, è un calciatore della Juve importante e quindi siamo contenti se rimane. Se ci sarà un’opportunità che farà felice la Juve e farà felice il giocatore, vedremo il da farsi.
Â
Borussia Dortmund o Barcellona, nel caso?
Ci sono tante squadre interessate a Emre Can, perchĂ© è uno dei centrocampisti piĂ¹ forti d’Europa, quindi è normale che abbia questo tipo di spasimanti. Vedremo nei prossimi giorni.
Â
Visto che Bernardeschi viene sempre inserito nelle voci di possibili scambi, con il Milan per PaquetĂ o con il Barcellona per Rakitic, ci garantisci che il giocatore rimarrĂ alla Juve o le ipotesi di scambio sono ancora vive?
No, la Juventus ha una rosa ampia e di grande qualità , e quindi è normale che i nostri calciatori siano appetiti da altri club. E questo ci fa piacere, ma in questo caso non c’è nessuna trattativa in corso, né con il Barcellona né con il Milan, quindi andiamo avanti con questa rosa.
Â
L’unico che eventualmente puĂ² partire è Emre Can, quindi?
Vedremo l’ipotesi di scambio con il Psg e poi, non credo, ma vedremo cosa succederà con Emre Can.
Â
Se Emre Can dovesse andare via, verrebbe sostituito o la rosa sarebbe comunque a posto così?
No, siamo contenti così, speriamo che Emre Can resti, perché è un giocatore importante. Se uscirà , non verrà sostituito.
