Calciomercato Juventus, ci siamo per Milik: possibile scambio con Bernardeschi (foto Ansa)
La Juventus è scatenata sul calciomercato dopo la conquista del nono scudetto consecutivo. I bianconeri stanno forzando la mano con il Napoli per arrivare a Milik.
Per il centravanti polacco, i bianconeri sono disposti a sacrificare anche Federico Bernardeschi, autore di uno dei gol scudetto contro la Sampdoria.
Se l’inserimento nella trattativa di Bernardeschi non dovesse risultare idoneo a sbloccarla, la Juve insisterebbe comunque aggiungendo del cash.
I bianconeri sono fiduciosi perché al Napoli non piace solamente Bernardeschi ma anche altri due calciatori di proprietà della Juve: Luca Pellegrini e Romero.
Giorni decisivi nell’avvicinamento tra il Napoli e Osimehn. Il club azzurro ha praticamente già chiuso l’accordo con il Lilla e sta intensificando i rapporti con il nuovo team di agenti dell’attaccante nigeriano.
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha un appuntamento già fissato per la prossima settimana con il manager William D’Avila per trattare il contratto e l’ingaggio.
Osimhen è l’obiettivo principale del mercato egli azzurri per sostituire Arek Milik in uscita dal club (fonti Ansa e Gianluca Di Marzio).