Calciomercato Juventus, Neymar vuole Pogba al Barcellona

Neymar nella foto LaPresse

TORINO – Neymar, stella del Barcellona, ha rivelato che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di giocare con Paul Pogba il prossimo anno. L’asso brasiliano ha “chiamato” il campione francese per farlo arrivare a giocare nella Liga. Ne parla Sport Mediaset.

Tutti vogliono Paul Pogba. I dirigenti dei top club si stanno già muovendo da diverso tempo per convincere il centrocampista a sposare la loro causa, ma ora anche i giocatori stanno scendendo in campo con messaggi d’amore per il francese. E’ la volta di Neymar, che alla collega di Premium Sport Francesca Benvenuti, ha sponsorizzato il suo Barcellona: “Qui sarebbe il benvenuto, è un giocatore fantastico e farebbe benissimo”.

Il brasiliano, il giorno dopo il trionfo con il Bayern Monaco, ha confessato: “Gli apriamo le porte: Pogba è un giocatore fantastico, è più giovane di me ed è già a quel livello. Qui non potrebbe che fare benissimo”. Lo spogliatoio del Barcellona ha già dato il suo ok all’affare, ora toccherà a Braida convincere la Juventus. C’è naturalmente da ricordare che Paul potrebbe sbarcare al Camp Nou solo a partire dal gennaio 20016. Un ostacolo in più per la trattativa con la concorrenza spietata di Psg e Manchester City.

Published by
admin