Calciomercato Juventus, Mattia Perin per il dopo Buffon Ansa
TORINO – Mattia Perin ha fatto la sua scelta: vuole la Juventus [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play]. Come spiega Fabiana Della Valle nell’articolo sulla Gazzetta di oggi, il portiere del Genoa – classe ’92 – ha già raggiunto attraverso il suo procuratore un accordo di massima con il club bianconero, che lo ha sempre voluto per il dopo Buffon: sul piatto 2,5 milioni a stagione per cinque anni. Adesso però c’è da convincere il Genoa: tra domanda e offerta ballano circa 8 milioni.
“Giocare la Champions League è l’ambizione di ogni giocatore. Un sogno che ho sin da quando ero piccolo, vedremo se in futuro avrò l’opportunità di poterlo fare “. E’ un Mattia Perin sincero quello che, a margine dell’evento di beneficenza “Insuperabili”, non nasconde un futuro lontano dal Genoa.
La Juventus ha sempre avuto due portieri competitivi in rosa. A Szczesny verrà affiancato Mattia Perin, portiere del Genoa e della Nazionale Italiana. Chi sarà il titolare? Lo deciderà il campo e in particolare le amichevoli di prestigio che la Juventus disputerà prima dell’inizio del campionato. I due portieri partiranno alla pari e il campo stabilirà chi dei due è più meritevole di una maglia da titolare.