
Calciomercato Juventus, il triangolo: Pogba e Marcelo a Torino, Alex Sandro a Manchester

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Molto più di una semplice partita. Manchester United-Juventus sarĆ l’occasione per intavolare delle importanti trattative di calciomercato. La Juventus, come ĆØ risaputo, vuole Pogba e Marcelo. Allo stesso tempo Alex Sandro, che ĆØ in uscita da mesi, ĆØ corteggiato da entrambe le squadre di Manchester, che sfruttando la partita di Champions, presenteranno le loro offerte ai bianconeri.
Il piano della Juventus è chiaro, intavolare uno scambio tra Pogba e Alex Sandro, al Manchester United andrebbero soldi più il brasiliano, per poi acquistare Marcelo per avere un calciatore più forte di Alex Sandro nel ruolo di terzino sinistro.
Cosa potrebbe far saltare questo triangolo? L’eventuale preferenza di Alex Sandro per il Manchester City e la difficoltĆ del Real Madrid nel trovare un sostituto all’altezza di Marcelo.
I blancos non vogliono un Cristiano Ronaldo bis, il portoghese ĆØ stato ceduto senza aver individuato un sostituto all’altezza della situazione. Per ora siamo solo agli inizi ma, a partire dal prossimo calciomercato di gennaio, questo triangolo ĆØ destinato a infuocarsi.Ā
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.
