Calciomercato Juventus, si lavora per un centrale di difesa: le ultime su Koulibaly e Bremer (foto ANSA)
La Juventus lavora sul mercato per un nuovo difensore centrale. Dopo l’addio di Chiellini, la cessione a titolo definitivo di Demiral e quella possibile di De Ligt, i bianconeri cercano un centrale da relagare ad Allegri.
Il calciomercato della Juventus ruota intorno alla cessione di De Ligt. Il Bayern Monaco è forte sul giocatore ma l’accordo ancora non si è trovato. Per chiudere l’affare i bavaresi devono arrivare ai 90 milioni chiesti dalla Juve.
I bianconeri però, prima di cedere De Ligt, vorrebbero chiudere per un sostituto di valore. Il primo obiettivo dei bianconeri resta Koulibaly, centrale in uscita dal Napoli.
Dopo l’incontro della scorsa settimana tra Cherubini e Fali Ramadani, agente del 31enne, la Juve ha raccolto informazioni, ma la trattativa risulta molto complicata. Tutto ruota attorno all’incontro tra Koulibaly e Aurelio De Laurentiis a Dimaro. Gli azzurri offrono 6 milioni di euro per 5 stagioni per prolungare l’accordo in scadenza nel 2023.
Il piano B della Juventus per il mercato estivo sembrerebbe essere Gleison Bremer del Torino, per il quale i bianconeri sono pronti a sfidare l’Inter. Cairo, che ha promesso la cessione al brasiliano, spera nell’asta e di ottenere almeno 40 milioni di euro dalla sua cessione.